La nostra mission è perseguire obiettivi ambiziosi per eccellere in ogni sfida e mettere a disposizione dei nostri clienti strumenti rapidi ed efficaci per la gestione dei propri crediti.
Il nostro obiettivo principale è quello di trasformare in liquidità, nel più breve tempo possibile, i crediti in sofferenza, senza compromettere il rapporto con il cliente, e di alleggerire il carico di lavoro della struttura interna delle aziende committenti.

foto-6

 

 

 

PROFESSIONALITA’, QUALITA’ E COMPETENZA
Rappresentano le caratteristiche principali che contraddistinguono i nostri collaboratori, sia interni che esterni
FORMAZIONE
Tutto il nostro personale viene costantemente aggiornato con corsi di formazione sulle novità legislative che intervengono in materia
DEONTOLOGIA
Tutto il personale interno e tutti i funzionari domiciliari seguono il codice deontologico di categoria approvato da UNIREC che stabilisce le regole comportamentali nell’esecuzione della propria attività
PRINCIPI ETICI
Il nostro operato si svolge nel rispetto della dignità delle persone, gestendo il rapporto con la massima professionalità e osservando tutte le prescrizioni previste dal legislatore
UMANITA’
Ascoltiamo le esigenze del debitore per capire i motivi che hanno generato l’insoluto e per proporre le soluzioni più adeguate e sostenibili nel tempo
CREATIVITA’
Attraverso un’attenta analisi dei fabbisogni, individuiamo soluzioni personalizzate per ciascun debitore
TRASPARENZA NEL MODUS OPERANDI E RISPETTO
Siamo leali e corretti nei confronti dei nostri concorrenti